L’Erasippe Residence “


vi da il benvenuto nella Riviera Dei Gelsomini


La  Riviera dei Gelsomini  così denominata per la produzione del profumatissimo fiore che veniva coltivato prevalentemente in questo tratto di costa , è situata lungo l’ alto Ionio della provincia di Reggio Calabria, tra Punta Stilo e Capo Spartivento. Le favorevoli condizioni climatiche e la presenza di stabilimenti balneari, impianti sportivi e per il tempo libero consentono piacevoli soggiorni in tutti i periodi dell’anno.


Questa zona, che si trova nel territorio dell’antica Magna Grecia è di grandissimo interesse storico per i reperti ancora visibilissimi di quella che fu la più grande civiltà dell’era antica: gli scavi archeologici di Locri Epizephiri  e di Kaulon, la villa romana di Casignana sono la più tangibile testimonianza della floridezza dell’epoca.


La struttura sorge nel centro di Locri a 700 m. di distanza dal mare ed a soli 3 km dagli scavi archeologici di Locri Epizephiri Di recente costruzione, è stata  progettata per poter far godere del massimo relax  i nostri clienti. Gli appartamenti che la compongono , climatizzati in ogni ambiente ,sono pronti a soddisfare qualsiasi bisogno sia di una famiglia che di una gruppo di amici, infatti, grazie alle diverse tipologie  d’appartamento, ritroverete i confort della vostra casa